The Touch Of Soul


Questo particolare ed unico trattamento creato da Jerin Kruja , per tutto il suo corso non prevede l'utilizzo della vista, ed è basato su una potentissima tecnica meditativa in combinzione con tecniche e rituali shamani, la quale porta al totale distacco dalla realtà terrena per viaggiare verso la dimensione cosmica, alla ricerca del proprio Io.


E una metodica molto efficace la quale, tramite il Tocco, porta alla totale distensione ed abbandono del soma (corpo), coinvolgendo le parti più intime della sfera psico-affettiva. Per poi, continuare a lavorare soltanto a livello energetico, utilizzando la voce, il canto e strumenti ancestrali. 

Al termine del trattamento, viene comunicato il messaggio che l'anima del ricevente ha trasmesso durante l'incontro. Questo è un aspetto molto sigificativo affinche si possa continuare a lavorare su se stessi anche e sopratutto dopo il trattamento.  


Dona un profondo senso di protezione e di libertà nel favorire il ricevente ad una sorta di regressione infantile la quale stabilisce un contatto con l'Io profondo, al fine di reintegrare nella coscienza le parti dimenticate ed ottenere una straordinaria completezza di vita.


Durante questo processo viene praticata la purificazione energetica (pulizia e scarico dell'energia negativa accumulata) la quale porta all'individualizzazione e il rimedio dei blocchi energetici ed emozionali (laddove ce ne fossero ), affinchè ne permettano la sua corretta fluidità.


Se davvero desideri conoscere te stesso, questo viaggio ti guiderà verso di esso.


Questa fusione permette di arrivare al ascolto dell'anima e poter trasmettere al ricevente il messaggio che essa le porta.


Jerin dice: 

Non faccio magie poichè non sono un mago.

Ho ricevuto un dono che, mi permette di andare in ascolto e guidare verso la tua anima, affinchè tu possa toccarla e capire che, Ella ti comunica in continuazione, se solo tu fossi disposta/o ad ascoltarla. Quando avrai imaparato ad ascoltarla, Ella ti darà tutti gli strumenti per riconoscerti in ogni momento.

Se cerchi la magia, non la troverai altrove ma, solo dentro di te.


Durata del trattamento:


Ogni persona è diversa, come sono le sue necessità, ed è per questo motivo che non esiste una tempistica precisa o fissata per The Touch Of Soul.


Normalmente,il trattamento può avere una durata di circa 90 minuti ed in casi più particolari, ha avuto durata di alcune ore. 


Non prevede ciclicità, si inizia e si finisce in un unico trattamento.


Perché non troverete mai The Touch Of Soul in nessun altro luogo, centro benessere o qulasivoglia ?

1°) perché Jerin Kruja, oltre ad essere il creatore di The Touch Of Soul ne è l'unico esecutore.

2°) perché per qualsiasi centro The Touch Of Soul non avrebbe alcun interesse commerciale (poiché le tempistiche, come descritto sopra, variano da persona a persona) non potendone quantificare tempo e costo.


Benefici ;

Allineamento dei Chakra.

Dona energia

Migliora la nutrizione dei tessuti

Ristabilisce l'equilibrio psico-fisico

Ristabilisce la corretta fluidità energetica di tutto l'organismo, ripristinando la vitalità del corpo

Apporta fiducia in se stessi

Migliora il rapporto con l'Io, gli altri e l'universo



Cosa c'è da sapere.


Essendo un trattamento molto intenso, viene consigliato l'assoluto riposo, almeno nel girno in cui si riceve.


Per questo motivo, Jerin Kruja, organizza eventi in tutte le città Italiane ed Europee, affinchè sia lui ad avvicinarsi a chi si sente pronta/o e desidera intraprendere questo viaggio interiore.